Aereo militare si schianta su un campus scolastico: è strage (1 / 2)

Aereo militare si schianta su un campus scolastico: è strage

Una mattanza, una di quelle che sembrano uscite da un film drammatico, perfezionato con le ultimissime tecniche, i programmi e le strumentazioni che rendono tutto tremendamente reale, generando un effetto panico collettivo. Purtroppo, in questo caso, è tutto vero e si è consumato sotto gli occhi del mondo intero.

Si, perché le foto dell’accaduto, attraverso la stampa, hanno preso a circolare, raggiungendo, in pochi istanti, tutto il globo. Come si fa a rimanere impassibili dinnanzi a quello che è successo? Ancora una volta, questa settimana è iniziata col piede sbagliato, con una notizia che sta occupando quotidiani e siti d’informazione, per via della sua gravità.

I volti disperati, le urla strazianti, le fiamme che si sono levate altissime nei cieli, così come l’odore acre del fumo che ha ridotto a cumuli di lamiere roventi  l’aereo militare, radendo al suo un edificio scolastico.

Trovato senza testa con vicino un diario: cosa c’era scritto Trovato senza testa con vicino un diario: cosa c’era scritto

Come se fossero dei Lego, sono crollati, in un batter di ciglia e, purtroppo, ci sono stati decessi.  Tutto il mondo è sconvolto davanti a questa mattanza, mentre continuano ad arrivare messaggi di addio, rivolti ai familiari di chi ha perso la vita.

Una vera e propria mattanza si è consumata quando un aereo militare si è schiantato su un campus scolastico. Vediamo insieme qual è il bilancio, peraltro in corso d’aggiornamento, della vicenda, sulla base dei nuovissimi aggiornamenti appena pervenuti a mezzo stampa, che si stanno occupando di questo caso.