Licia Colò, esperienza allucinante in volo: ecco cosa mi è successo con la Ryanair (1 / 2)

Licia Colò, esperienza allucinante in volo: ecco cosa mi è successo con la Ryanair

Licia Colò è una delle figure più amate e rispettate della televisione italiana, grazie alla sua lunga carriera dedicata alla divulgazione ambientale e scientifica. Di origini veronesi, ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta, per poi trovare la sua vera vocazione nel racconto della natura e delle meraviglie del pianeta.

La sua notorietà esplode negli anni Novanta con la conduzione del programma “Alle falde del Kilimangiaro“, in onda su Rai 3, dove riesce a unire immagini spettacolari da tutto il mondo a una narrazione pacata e coinvolgente. Col suo stile inconfondibile, Licia Colò ha saputo avvicinare un vasto pubblico alla conoscenza del nostro pianeta, parlando di biodiversità, viaggi responsabili e sostenibilità ben prima che diventassero temi di moda.

Nel corso della sua carriera, Licia ha affrontato non solo il ruolo di conduttrice, ma anche quello di autrice, firmando numerosi libri e documentari. La sua passione autentica per gli animali e per l’ambiente traspare in ogni suo progetto.

Tre giovani 20enni si tuffano per salvare mamma e figli: finisce malissimo Tre giovani 20enni si tuffano per salvare mamma e figli: finisce malissimo

Non a caso, molti la considerano una vera e propria “ambasciatrice dell’ecologia” in Italia. Dopo aver lasciato momentaneamente la Rai, ha continuato la sua missione con “Il mondo insieme” su TV2000, un programma che riprende lo spirito dei suoi lavori precedenti, offrendo documentari, interviste e riflessioni sui grandi temi ambientali.

In queste ore, la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per una brutta disavventura. E’ successo durante un volo Ryanair, per quella che è stata un’esperienza che ha definito allucinante. “Mi ha rovinato la vita…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.