Come ben sappiamo se c’è qualcosa a cui tutti non sappiamo resistere è l’intimità. Inutile girarci attorno: avere intimità con il proprio partner è qualcosa che ci fa sempre molto piacere questo in quanto vogliamo trascorrere del tempo insieme a lui o assieme a lei.
Avere intimità con una persona è qualcosa di assolutamente naturale specialmente magari dopo una lunga giornata lavorativa che ci stanca molto. Si sa poi che l’estate è la stagione dei bollenti spiriti, ovvero quella stagione in cui gli ormoni ripartono alla grande.
Si ha sicuramente molto più tempo libero durante l’estate che rispetto all’inverno questo in quanto le giornate sono più lunghe e magari anche dopo una giornata di lavoro si può magari andare al mare per un bagno rinfrescante o per trascorrere una serata in spensieratezza e allegria.
Allegria che colpisce un pò tutti l’estate che è anche quella stagione dove le statistiche hanno confermato che è più facile innamorarsi. Infatti la maggior parte degli amori sono nati proprio durante la stagione estiva questo in quanto è proprio in questo periodo che si fanno le migliori conoscenze.
Si tratta di una stagione l’estate in cui diciamocelo francamente si è più portati all’intimità questo perchè fa caldo ma anche perchè spesso rimaniamo con pochissimi vestiti dinanzi al nostro partner e passare dalle parole ai fatti è diciamo molto più facile.
Nella prossima pagina del nostro articolo vi andremo però a raccontare una vicenda che ha davvero dell’incredibile e che nessuno si sarebbe mai aspettato.