Va a letto con 1600 uomini e poi li filma con le parrucche: "L’ho fatto per.. (2 / 2)

Quella che vi sto per raccontare è una vicenda avvenuta in Cina ma che sta facendo scalpore in tutto il mondo. Si tratta di una vicenda molto seria e possiamo dire anche gravissima che sta mettendo in allarme le autorità.

Sappiamo bene che la Cina ha delle regole molto rigide per quanto riguarda l’intimità e anche la diffusione di immagini particolari per adulti. Ebbene “Sorella Rossa” un personaggio presente sul web avrebbe avuto, a suo dire, rapporti intimi con 1.600 uomini per poi pubblicare i video in Rete e avere un tornaconto.

Nei video apparivano uomini con parrucche, filtri e trucco pesante, poi “Sorella Rossa” rivendeva tutto al prezzo di 150 yuan ovvero 18 euro. E così Jiao, 38 anni, questo il vero nome del personaggio “Sorella Rossa” ha guadagnato tantissimi soldi ma è stato fermato dalla polizia con accuse gravissime.

Veronica colpita con una lama 7 volte nel sonno dal marito, lei si alza e scrive sui social Veronica colpita con una lama 7 volte nel sonno dal marito, lei si alza e scrive sui social

Molti uomini ripresi hanno avuto gravi conseguenze famigliari e personali. Il caso ha riacceso un’ondata di indignazione pubblica facendo emergere profonde lacune nel sistema legale e digitale del Paese. Infatti la Cina è uno dei Paesi più tecnologici del mondo dove la tecnologia digitale è usata in ogni ambito della società.

Jiao ovviamente fingeva di essere una donna e diceva di essere anche sposata. Diverse persone sarebbero risultate positive all’HIV anche se ancora la patologia non è stata collegata direttamente ai rapporti avuti con “Stella Rossa” le autorità hanno comunque ridimensionato il numero delle persone con cui “Stella Rossa” sia andata a letto. Non saranno magari 1.600 ma comunque un numero che si avvicina moltissimo a quella cifra.