Uno scontro tremendo, quello che, poco fa, si è materializzato sotto gli occhi dei soccorritori che, purtroppo, non hanno potuto fare nulla, in quanto lui era già spirato. Un lutto improvviso, l’ennesimo, ha tinto di rosso l’asfalto italiano e sono in tantissimi, oggi, a piangere la dipartita di un uomo amatissimo.
Sono tragedie che mai si vorrebbero leggere ma che popolano la cronaca nazionale all’ordine del giorno, dal momento che il bollettino dei decessi, purtroppo, si allunga.
Nonostante la rigida normativa del Codice della Strada, contro il destino non si può far nulla e da ogni parte d’Italia stanno giungendo messaggi di cordoglio nei confronti della famiglia dello scomparso, stretti, in silenzio e raccoglimento, nel pieno rispetto di quello che stanno vivendo.
Un autentico incubo ad occhi aperti, quello che familiari , amici e fan stanno vivendo, in quanto era un brillante attore, con un futuro di sicuro roseo che il destino, beffardamente, gli ha strappato. Non ci si capacita di come se ne sia potuto andare, essendo una promessa eccezionale, capace di regalare, con la sua bravura, emozioni vere, autentiche, a tutti coloro che lo seguivano e che ne ammiravano il talento in ogni suo ruolo.
Un giovane attore italiano ha perso la vita mentre era in sella alla sua moto, scontratasi contro un camion. Ricostruiamo insieme l’accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la tremenda notizia ha scosso il mondo dell’informazione nazionale.