Sinner, fuga d’amore con Laila: si tratta della figlia di… (1 / 2)

Sinner, fuga d’amore con Laila: si tratta della figlia di…

Jannik Sinner, l’asso piglia tutto del tennis mondiale, dopo aver battuto  in modo schiacciante Alcaraz,  trionfando nella finale di Wimbledon,  e dopo due mesi molto ma molto impegnativi, si potrà finalmente godere la sua pausa estiva.

Ancora una volta, ha saputo emozionarci, tenerci col fiato sospeso,  alimentare quella suspence che  ci fa stare sul chi va là sino alla fine, ma,  nella sfida tra i due migliori tennisti del mondo, replica della finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo, il numero 1 si  è imposto in modo schiacciante, vincendo tutti e quattro i set.

In tre ore e sei minuti di gioco, il campione altoatesino è  è stato straordinario ma ora è tempo di dedicarsi ad altre faccende, dunque di accantonare un attimino gli impegni professionali, in modo da ricaricare le batterie, facendo il pieno di energie per tutti gli altri appuntamenti sul terreno di gioco nord-americano.

“Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi “Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi

Che  questa stagione sia stata per lui  indimenticabile è  assodato ma oltre al lavoro, sul terreno di gioco, ‘è da badare all’amore e, ovviamente, l’argomento incuriosisce eccome tutti i suoi fan.

Dopo la meritatissima vittoria,  Sinner  è in fuga d’amore con Laila ma lo sapete che si tratta della figlia di...ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, quindi non vi resta che sfogliare l’articolo per scoprire tutto ma proprio tutto su questa ragazza bellissima.