Jannik Sinner , per una settimana, potrà staccare dai suoi impegni tennistici, dopo aver portato a segno il trionfo di Wimbledon. Prima di ritrovarsi a Montecarlo con tutto il suo team, iniziando a preparare i prossimi tornei che si terranno in Nord America, però, ha bisogno di un piccolo break.
Il campione altoatesino, numero uno al mondo del tennis, ha partecipato alla serata di gala, prevista al termine della premiazione del torneo, per poi prendere un aereo privato, diretto a Bolzano.
Qui sono scesi il suo manager Alex Vittur e dal fratello Mark, mentre Jannik ha proseguito per Milano Linate insieme a papà Hanspeter e mamma Siglinde. Da allora, di lui si sono perse le tracce e ovviamente, c’è chi spera che sia scomparso per una giusta causa, ossia per trascorrere del tempo accanto ad una bella donna.
La curiosità di sapere con chi passerà questi giorni di vacanza, prima di tornare agli allenamenti, è elevatissima e, per ora, non sappiamo nulla di ufficiale , sebbene un nome, tra tutti, stia facendo molto rumore, in quanto è accostato al campione. Parliamo della modella danese 24enne Leila Hasanovic, ex fidanzata, in passato, di Mick Schumacher.
Sinner, a inizio maggio, è stato paparazzato proprio con lei a Copenaghen ma il campione, in quell’occasione, nel corso di una conferenza stampa alla vigilia degli Internazionali d’Italia, aveva provveduto a smentire una relazione amorosa, parlando semplicemente di una “una sessione fotografica” per spiegare la sua trasferta in Danimarca. DLeila Hasanovic era presente a Wimbledon per motivi di lavoro e c’è chi mormora che proprio quel luogo non sia stato casuale, essendo il terreno di gioco della finalissima del torneo di Wimbledon, vinto da Jannik. Cosa bolle in pentola? Cosa c’è davvero tra i due?