Federica Pellegrini sbotta sui social dopo la vittoria di Sinner: "Voi state male" (1 / 2)

Federica Pellegrini sbotta sui social dopo la vittoria di Sinner: "Voi state male"

Lei è sicuramente una delle personalità che ha fatto la storia dello sport italiano e soprattutto del nuoto. Stiamo parlando di lei, della Divina, ovvero di Federica Pellegrini la campionessa di nuoto che ha scritto e segnato record su record.

Una personalità che ancora oggi fa parlare di sè anche perchè è molto attiva nella dirigenza della Federnuoto e segue tutti i nuovi talenti. Federica come sappiamo è sempre pronta a dare dei consigli alle giovani generazioni in modo che queste ultime possano migliorarsi.

La Pellegrini nel corso della sua splendida carriera ha raggiunto traguardi davvero importanti. Ha vinto tantissimo mondiali e olimpiadi andandosi a piazzare tra i primi posti in classifica e questo l’ha resa appunto una delle sportive più forti al mondo.

Adesso sta interessando molto alla pubblica opinione quello che sta facendo Jannik Sinner il campione di tennis altoatesino e attuale numero uno al mondo. Come si sa egli è reduce dalla grandissima vittoria a Wimbledon che ha ottenuto per la sua prima volta in carriera segnando un traguardo storico.

Trovato vivo Allen, ecco cosa ci faceva su in collina Trovato vivo Allen, ecco cosa ci faceva su in collina

Per lui la stagione si è conclusa alla grande. Una stagione che riprenderà il prossimo autunno sempre con gli slam degli Australian Open a cui Sinner sarà già chiamato a fare bene. Adesso per il ragazzo ci saranno delle meritate vacanze prima di allenarsi nuovamente per gli obiettivi.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa ha detto Federica Pellegrini nessuno si aspettava una cosa del genere è davvero qualcosa di incredibile.