Federica Pellegrini sbotta sui social dopo la vittoria di Sinner: "Voi state male" (2 / 2)

Federica Pellegrini si sa che non le manda a dire e dice sempre quello che pensa. La Divina infatti è molto precisa quando deve affermare un suo pensiero e anche questa volta ha detto la sua.

In passato Federica aveva criticato Sinner specialmente per quanto riguarda il caso doping è stato coinvolto. Secondo la Divina il suo caso sarebbe stato trattato in maniera molto diversa rispetto agli altri e infatti ci si aspettava una squalifica molto importante, ma questa è stata solo di tre mesi.

Gli haters dopo la vittoria di Sinner non hanno fatto altro che procedere a dire parole a Federica chiedendole in un certo qual modo se stesse rosicando per la vittoria del campione. “Sinner ha vinto Wimbledon! Vediamo se sei abbastanza umile da fargli i complimenti e chiedere scusa delle tue parole su di lui” – ha detto un utente.

La scoperta sul papĂ  di Allen, il piccolo scomparso a soli 5 anni La scoperta sul papĂ  di Allen, il piccolo scomparso a soli 5 anni

Federica ha quindi risposto a tono affermando quello che pensa. “Questa l’umiltà non sa nemmeno dove sta di casa, Sinner ha fatto abbassare la cresta a tutti gli sportivi che pensavano di essere passati alla storia come miglior sportivo del nostro paese. Per fortuna un ragazzo umile e semplice sarà inarrivabile da chiunque” – ha affermato un altro utente.

A ciò la Pellegrini ha risposto che lei è ancora oggi molto umile. “Io sono umile e soprattutto coerente, ciao” – ha detto Federica. Incalza poi un altro utente. “Intanto le frasi le hai dette e ora ti becchi na coppa in faccia” – ha affermato questo utente. Al che la Pellegrini non ci ha visto più. “Voi state male… molto male” – ha detto Federica rispondendo agli haters.