A volte le bellissime notizie arrivano quando meno ce lo aspettiamo. E infatti l’Italia intera può gioire per quanto accaduto in queste ore quando è stato ritrovato il piccolo Allen il bimbo scomparso da Ventimiglia.
Si tratta di qualcosa che ha fatto davvero scalpore in tutto il nostro Paese. Il bambini era sparito dalla vista dei genitori in particolare del papà che stava montando la tenda in un campeggio vicino. Ad un certo punto ha perso le tracce del bambino.
Dopo qualche tempo il padre e la famiglia hanno presentato denuncia di scomparsa alle autorità che si sono messe subito in moto per trovare il piccolo. Il bambino di 5 anni era davvero sparito nel nulla e ormai con il passare delle ore si cominciava a temere il peggio.
Infatti molto spesso queste vicende non finiscono bene con gli scomparsi che magari vengono trovati senza vita. Il piccolo Allen però ce l’ha fatta e questo adesso è l’importante. Gli annunci della scomparsa del piccolo erano stati diffusi in ogni dove questo in quanto si voleva a tutti costi trovare il piccolo.
La speranza è stata ripagata proprio nella mattinata di domenica 12 luglio quando il piccolo è stato ritrovato. Si tratta di una notizia bellissima che in brevissimo tempo ha fatto il giro di tutto il nostro Paese questo in quanto è sempre una notizia importante quando scompare un bambino piccolo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare ecco dove si trovava.