Lino Banfi, l’annuncio improvviso poco fa (1 / 2)

Lino Banfi, l’annuncio improvviso poco fa

Lui è sicuramente uno degli attori più famosi di tutto il nostro Paese. Stiamo parlando di Lino Banfi conosciuto per il suo ruolo di “Nonno Libero” nella seria Un medico in famiglia. La sua carriera è stata a dir poco straordinaria.

Si tratta di uno degli attori più iconici del nostro Paese che come ben sappiamo ha avuto tantissimi traguardi nella sua carriera. Tanti i premi che Lino Banfi ha vinto. L’attore, di origini pugliesi, è molto legato alla sua terra.

Infatti come ben sappiamo Banfi ha recitato in numerosi film di successo anche in pellicole comiche come I Pompieri che hanno fatto ridere tantissime persone. Un attore bravissimo che come ben sappiamo è anche nella vita reale una persona molto umile che è sempre accanto ai più bisognosi.

Banfi ha perso la moglie come sappiamo e da allora ha ricordato molto spesso la donna. A lei era molto legato e la sua scomparsa ha provocato moltissimo dispiacere in lui. Ancora oggi Banfi parla spesso della moglie quando viene intervistato e molto spesso si emoziona nominandola.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Lino è una persona molto generosa e da sempre è attentissimo a quello che succede nel mondo, infatti diverse volte è intervenuto sui problemi che ci sono nel mondo anche su situazioni molto gravi a livello politico e sociale. Una personalità che come sempre fa discutere.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a Lino Banfi qualcosa che ha davvero colpito le persone.