Scossa di terremoto appena registrata di magnitudo 4.5: panico e gente in strada (1 / 2)

Scossa di terremoto appena registrata di magnitudo 4.5: panico e gente in strada

Un giovedì che non si distacca dal mood dell’intensa attività sismologica, quello odierno. Siamo già giunti al 10 luglio e, purtroppo, non ci sono liete novelle sul fronte terremoti, in quanto un nuovo sisma è stato appena rivelato dai sismografi che, come sempre, ci permettono di avere un quadro completo e sempre aggiornato dei fenomeni sismici.

La terra ha tremato in modo intenso, portando diversi paesi, in questo caso, a vivere attimi di tensione. Il panico, in men che non si dica, prende il sopravvento, lasciando in fretta e furia le proprie abitazioni e riversandosi in strada.

Sono gesti dettati dalla necessità di doversi mettere in salvo, non sapendo quanto grandi possano essere le conseguenze del terremoto che basta a far crollare ogni certezza, facendoci riflettere sulla caducità della vita terrena, in balia di ciò che la natura decide di provocare.

E’ lei l’arbitra di tutto ciò che di bello o di brutto ci accade, poco ma sicuro. Ancora una volta, l’apprensione generata dalla scossa è elevata ma ci sono stati crolli di edifici e coinvolti? Una domanda stra legittima, alla luce di tutto quello che accade nel mondo, vero?

Kate Middleton, è lei stessa a fare l’annuncio: "Ci siamo lasciati dopo 15 anni.. Kate Middleton, è lei stessa a fare l’annuncio: "Ci siamo lasciati dopo 15 anni..

Una scossa di terremoto appena registrata di magnitudo 4.5, ha seminano il panico, portando la gente in strada. Vediamo insieme cosa è successo, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire se al di là del comprensibile spavento,  ci siano stati danni o meno.