Berlusconi contro Ilary e Diletta: "I Reality più brutti mai visti" (1 / 2)

Berlusconi contro Ilary e Diletta: "I Reality più brutti mai visti"

Tutti noi come ben sappiamo teniamo molto alla nostra famiglia, e da buon imprenditore anche Pier Silvio Berlusconi tiene moltissimo a quella che sicuramente per lui è una famiglia, ovvero Mediaset.

Si tratta dell’azienda televisiva fondata appunto dal padre Silvio ormai compianto che per tantissimi anni ne è stato presidente. Da lui Pier Silvio ha ottenuto una eredità considerevole quella appunto di diventare l’amministratore delegato dell’azienda.

Proprio da lui passano le decisioni più importanti che riguardano l’azienda. Pier Silvio negli ultimi anni possiam ben dire che ha cambiato le carte in tavole eliminando dalla conduzione di alcuni programmi dei conduttori che avevano ottenuto molto successo tra il pubblico come ad esempio Barbara D’Urso.

Qui si è visto il grande coraggio ma anche la grande determinazione di Pier Silvio che in diretta televisiva ha letteralmente defenestrato la D’Urso che ci è rimasta molto male mettendosi immediatamente a piangere. Il pubblico rimase davvero senza parole all’arrivo della notizia dell’AD Mediaset.

"Ha sorriso fino all’ultimo”. Mamma coraggio muore dopo aver partorito il figlio "Ha sorriso fino all’ultimo”. Mamma coraggio muore dopo aver partorito il figlio

Sicuramente quello è stato un brutto colpo anche per la stessa azienda che ha visro crollare gli ascolti di Pomeriggio 5 affidato appunto a Myrta Merlino. Insomma tantissime sono state le grane in questo periodo per Berlusconi junior che sicuramente adesso saprà come rimediare.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero importanti le parole di Pier Silvio invece un colpo al cuore per due delle conduttrici più importanti del nostro Paese.