Garlasco, nuova svolta poco fa: di chi è la traccia ematica trovata sul tappeto del bagno (1 / 2)

Garlasco, nuova svolta poco fa: di chi è la traccia ematica trovata sul tappeto del bagno

Il delitto di Garlasco continua ad essere sotto la lente dei riflettori e, mai come in questi giorni, l’attenzione è altissima sui reperti della colazione di Chiara, sul Dna rinvenuto sotto le unghie della 26enne,   che verranno esami in fase successiva,  sulla spazzatura e, in particolare, sul tappeto del bagno, che conteneva una traccia ematica.

A proposito di quest’ultima, si è scoperto a chi appartiene. Ma andiamo con ordine. Chiara è stata colpita  con un oggetto contundente  nella villetta familiare in cui viveva con i genitori e il fratello, il 13 agosto di 18 anni fa , perdendo la vita mentre la sua famiglia era in vacanza in Trentino.

Nonostante  in cella, condannato a 16 anni di reclusione, sia finito Alberto Stasi, suo fidanzato da due anni, le nuove indagini della procura di Pavia si stanno concentrando su Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara, attualmente indagato., per concorso in delitto della 26enne, con terzi o con Stasi, unico condannato.

Venerdì scorso, durante la terza giornata di probatorio, dopo la riapertura del caso, che sin da subito ha avuto un fortissimo clamore mediatico, sono state effettuate delle analisi sul sangue trovato sul tappetino del bagno della villetta di via Pascoli , in cui Chiara abitava.

Lutto agghiacciante poco fa, è deceduto il principe Ha… Lutto agghiacciante poco fa, è deceduto il principe Ha…

Poco fa,  una nuova svolta sul caso, in quanto è venuto fuori di chi è la traccia ematica trovata sul tappeto del bagno. Vediamo insieme  cosa è emerso, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo.