Stash, frontman dei The Kolors, ha iniziato la sua carriera da musicista sin da quando era giovanissimo, in quanto è cresciuto a Caserta in un ambiente artistico, il padre è un produttore musicale e ha uno studio di registrazione molto importante a Napoli.
Antonio Fiordispino, questo il suo vero nome, nel 2009 ha fondato insieme al cugino Alex La band the Kolors. Dopo la pubblicazione del loro primo album nel 2014, l’anno successivo hanno debuttato in televisione partecipando ad amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, aggiudicandosi la vittoria della quattordicesima edizione.
Da allora in poi è stata tutta un’escalation fatta di conquiste, premi, riconoscimenti. Di pari passo, Alla carriera Quale ha fatto da pandan una Cosa con la bella modella giornalista Giulia Belmonte, con la quale ha messo su famiglia, diventando padre. Il pubblico lo adora, sia come cantante che, come giurato , grazie alla sua capacità di farsi portavoce della musica profonda, pura, quella che abbatte ostacoli e mette d’accordo le generazioni.
Purtroppo, in queste ore, i fan hanno dovuto fare i conti con una tremenda notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, di quelle che fanno venire la pelle d’oca.
Durante il concerto, Stash ha annunciato un lutto che lo ha colpito. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la triste notizia ha fatto il giro del web e dei social, dando il via ai messaggi di cordoglio che continuano a giungere copiosi in questi minuti.