Un finale da ospedalizzazione, ci verrebbe da dire, quello dell’Isola dei Famosi, conclusosi con la vittoria dell’ex gieffina Cristina Plevani. Il secondo posto è andato a Mario Adinolfi . Il giornalista ha stupito tutti, superando di gran lunga le aspettative e, nonostante la sua mole, ha sbaragliato la concorrenza.
E’ riuscito a perdere circa 26 chili e, il suo corpo è stato sottoposto ad un forte stress fisico, complicato da quello che ha definito un interminabile viaggio transoceanico per tornare in Italia. Dopo che l’ex deputato Pd, avvalendosi del suo profilo Instagram, ha raccontato del suo ricovero, per fortuna nulla di grave, i fan dell’Isola si sono presi l’ennesimo spavento.
Archiviato, per fortuna, il panico per Adinolfi, un’altra naufraga è stata ricoverata e si tratta proprio di Loredana Cannata. L’attrice, nel corso della prova di apnea, andata in scena durante la finalissima, è rimasta incastrata con i capelli alla gabbia cui poteva appoggiarsi.
Grazie alla prontezza e alla tempestività dell’intervento dello staff del programma, l’attrice è stata liberata e messa in salvo ma di certo, è stata una diretta indimenticabile per i telespettatori che, da casa, hanno assistito alla scena, temendo il peggio.
Loredana Cannata sta facendo vivere ore di forte paura ai fan ma per quale motivo? Cosa sta succedendo? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire quanto è grave la situazione.