Temptation Island, chi è Flavio, il tentatore che ha fatto impazzire tutte le fidanzate (1 / 2)

Temptation Island, chi è Flavio, il tentatore che ha fatto impazzire tutte le fidanzate

Ieri, in prima serata, su Canale 5,è andata in onda la prima puntata  della nuova edizione di Temptation Island, che ci ha regalato un  giovedì 3 luglio 2025  all’insegna del ritorno  dell’attesissimo viaggio dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia.

Il pubblico,  da tempo, non vedeva l’ora di conoscere i protagonisti  e, oltre alle coppie di fidanzati e fidanzati in crisi, che metteranno alla prova il loro amore  nei rispettivi villaggi,  i telespettatori hanno avuto modo di scoprire i tentatori e le tentatrici che metteranno a dura prova la resistenza  delle coppie,  con i loro ammiccamenti, tra baci, dolci effusioni e avvicinamenti pericolosi… cosa che succede in ogni edizione.

In particolare, ad allietare gli occhi del  pubblico femminile, ci ha pensato il tentatore Flavio, che è stato la scelta di tutte le fidanzate dell’edizione,  sebbene solo  Maria Concetta  lo ha potuto indicare come preferito, essendo stata la prima chiamata a fare una scelta.

Isola dei famosi, è ufficiale: ecco quanti kg ha perso Mario Adinolfi Isola dei famosi, è ufficiale: ecco quanti kg ha perso Mario Adinolfi

Le altre g fidanzate , tra cui Valentina e Denise, al loro turno, pur commentando la sua innegabile bellezza, hanno dovuto fare altri nomi, essendo lui già accostato  a Maria Concetta.

Ma chi è Flavio, il tentatore che ha fatto impazzire tutte le fidanzate di Temptation Island? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle curiosità di tutte coloro che, dopo averlo visto, sono rimaste  folgorare dal suo sguardo e dal suo fisico scultoreo.