Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale (1 / 2)

Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale

Nelle scorse ore ha fatto molto scalpore anche sui media italiani la notizia del decesso di Diogo Jota e del suo fratello Andrè entrambi calciatori professionisti deceduti in un bruttissimo sinistro stradale.

I due si trovavano su una Lamborghini che per cause ancora in corso di accertamento è finita fuori strada prendendo poi fuoco dopo aver colpito la barriera di protezione. Un sinistro che ha davvero causato molto dispiacere nel mondo del calcio.

Diogo infatti era un calciatore del Liverpool e della nazionale portoghese. La notizia del suo decesso si è diffusa immediatamente in tutto il mondo destando molto sconcerto immediatamente ogni tipo di media ne ha dato notizia da quelli online fino ai telegiornali.

Si è trattato di qualcosa di molto particolare. Diogo solo dieci giorni addietro si era sposato. Aveva 28 anni, il fratello era più piccolo. Entrambi con la passione per il calcio avevano appunto raggiunto importanti traguardo divenendo degli idoli nel loro Paese in particolare proprio Diogo.

Meteo Italia, la brutta notizia per tutti: l’annuncio sconvolgente degli esperti Meteo Italia, la brutta notizia per tutti: l’annuncio sconvolgente degli esperti

Il suo talento non è mai passato inosservato e per questo le società di tutta Europa lo hanno sempre tenuto in grande considerazione. Le autorità stanno ancora indagando su quanto accaduto visto che si è trattato di un episodio davvero molto particolare che ha scioccato davvero tutti quanti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere come mai i due si trovavano in auto e dove stavano andando qualcosa di davvero molto particolare che ha segnato indubbiamente tutti quanti sia sportivi che non.