Quando parliamo di televisione italiana non possiamo che ricordare ad esempio uno dei grandi della tv nostrana. Stiamo parlando ovviamente di Raimondo Vianello uno degli attori e comici più iconici del mondo della televisione.
Raimondo ha fatto davvero la storia con i suoi programmi e come ricorderanno gli italiani il suo nome è legatissimo a quello della moglie ovvero Sandra Mondaini con la quale ha girato numerose pellicole che hanno fatto la storia della televisione italiana.
I due sono stati personaggi davvero iconici per quanto riguarda la televisione nostrana questo in quanto i loro programmi sono stati molto apprezzati e sicuramente la loro scomparsa ha destato molto dispiacere nelle persone che gli amavano moltissimo e ridevano di gusto dinanzi alle loro performance.
Raimondo Vianello assieme a tantissimi altri personaggi della tv italiana è stato un vero e proprio pioniere. La televisione era nata da poco ed egli assieme alla moglie Sandra furono tra i primi a comparire sul piccolo schermo facendo da subito appassionare gli italiani con le loro trasmissioni.
Insomma due personalità che sono ancora molto ricordate e amate dalle pubblica opinione questo in quanto si tratta di due personaggi che hanno segnato un’epoca storica del nostro Paese e della televisione due personaggi famosissimi a cui davvero la nostra televisione deve davvero tantissimo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli della tomba di Raimondo Vianello sono davvero assurdi.