Sono passati moltissimi anni dal decesso di Raimondo Vianello. Egli ci ha lasciati e il suo decesso ha fatto molto scalpore in Italia. Il suo personaggio rimarrà per sempre nel cuore degli italiani che ancora oggi fanno visita alla sua tomba.
Raimondo è stato anche un ottimo conduttore televisivo e ad esempio sono celebri le sue performance anche assieme a quelle di Corrado altro grande della televisione nostrana. Ma da quanto appreso dalla stampa nazionale è stato notato un particolare sulla lapide di Raimondo Vianello.
Da quanto appreso gli utenti avrebbero notato in primis che la lapide di Vianello sia in qualche modo trascurata, non solo anche i fiori che ci sono non sarebbero fiori veri ma finti. Amatissimo e bravissimo, è stato sempre un uomo d’altri tempi e non si capisce perchè la sua lapide sia così trascurata.
Ancora oggi come detto gli italiani fanno visita alla sua tomba per rendere omaggio ad un grandissimo del nostro Paese una personalità davvero molto importante che nessuno avrebbe mai voluto che se ne andasse. Sicuramente vedremo come mai la lapide sia un po’ trascurata nell’ultimo periodo.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che la lapide del grandissimo Raimondo fosse in questo stato e gli utenti del web come sempre non hanno perso tempo a condividere la foto provocando una ondata di critiche. Quando Raimondo è deceduto erano stati in moltissimi infatti a rendere omaggio al comico, attore e conduttore televisivo che perse la vita prima della moglie Sandra Mondaini.