Isola dei Famosi, finisce male per Cristina dopo la vittoria: "Vergogna" (1 / 2)

Isola dei Famosi, finisce male per Cristina dopo la vittoria: "Vergogna"

Venticinque anni fa Cristina Plevani entrava nella storia vincendo la prima edizione del Grande Fratello. Era il 2000, il reality era una novità assoluta, e lei, protagonista della love story con Pietro Taricone, conquistava il pubblico.

Oggi, luglio 2025, Cristina torna a vincere: questa volta sull’Isola dei Famosi, confermandosi una figura iconica della TV italiana. La finale andata in onda mercoledì 2 luglio su Canale 5 è stata carica di emozioni, colpi di scena, e momenti inaspettati.

Cristina ha vinto con il 49,71% dei voti, battendo sul filo di lana Mario Adinolfi (25,27%) e Jey Lillo (25,02%). Un risultato che racconta la forza di una donna che, ancora una volta, ha saputo farsi amare per la sua autenticità ed il suo carisma fuori dal comune.

A rendere speciale questa edizione è stata anche la scelta del cast. Nessuna star da rotocalco, ma persone vere, con storie da raccontare. Da Mario Adinolfi, che ha perso 26 chili durante il percorso, a Loredana Cannata, che ha vissuto un momento di forte tensione durante una prova di apnea, fino al simpaticissimo Jey, capace di strappare sorrisi..

Trapasso di Re Carlo, Harry e William seduti vicini al suo funerale Trapasso di Re Carlo, Harry e William seduti vicini al suo funerale

Quando la conduttrice ha pronunciato il nome del vincitore, Cristina Plevani non è riuscita a trattenere l’emozione, lasciandosi andare ad una esultanza carica di pathos. Tuttavia, appena pochi minuti dopo la fine dell’Isola è scoppiato il caos. Finisce male per la vincitrice: “Vergogna…”. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.