Garlasco, i risultati dell’analisi dell’impronta n°44 (1 / 2)

Garlasco, i risultati dell’analisi dell’impronta n°44

Purtroppo anche nella bella stagione accadono dei fatti molto importanti che destano apprensione e stupore in tutto il mondo. Anche nel nostro Paese la stagione estiva non è esente da eventi importanti.

Purtroppo come ben sappiamo ne succedono sempre di tutti i colori e questo ovviamente non fa che aumentare l’ansia nelle persone che non vorrebbero mai che qualcosa di grave capitasse nella propria comunità. Una delle comunità che sta rivivendo possiamo dire una situazione importante è quella di Garlasco.

Qui nel 2007 venne tolta la vita infatti a Chiara Poggi una giovane ragazza nel fiore degli anni la quale fu colpita da qualcuno nella sua villetta di famiglia. Per il delitto è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato della Poggi che viene ritenuto ad oggi appunto l’unico colpevole.

Ma come sappiamo il caso è stato riaperto dalle autorità e attualmente è indagato Andrea Sempio all’epoca amico del fratello di Chiara il quale secondo chi indaga avrebbe frequentato la casa della ragazza, lo stesso fu assolto dalle accuse nel 2007 visto che è stato indagato in un primo procedimento.

Meteo, in arrivo temporali e temperature giù fino a 10 gradi a partire dal… Meteo, in arrivo temporali e temperature giù fino a 10 gradi a partire dal…

Adesso la pubblica opinione pensa che in reclusione possa essere finito un innocente appunto Alberto Stasi, ma questo spetterà alle indagini stabilirlo.

E adesso sono emersi altri particolari che come vedremo sono importanti per inquadrare quanto accaduto qualcosa che rivela dei particolari molto importanti circa il caso in questione che potrebbe riservare delle sorprese molto interessanti qualcosa di davvero incredibile.