Un grave lutto ha colpito i carabinieri. Parliamo del decesso di una giovane ragazza, Beatrice, allieva della scuola marescialli che un mese prima di concludere la scuola e uscire con il grado, il 22 aprile 2024, si è tolta la vita nei bagni dell’istituto. E’ da allora che la famiglia convive con la sete di verità e giustizia.
Chiede, come avrebbe fatto chiunque, di capire che cosa, per avvero, è successo a questa splendida ragazza che, con la sua dipartita, ha gettato nel baratro tutti coloro che le volevano bene e che, di colpo, sono stati raggiunti dal triste annuncio della scomparsa di Beatrice.
Il tempo sta passando, già un anno da quel maledetto 2024 e un familiare in particolare, si è lasciato andare ad un duro sfogo, ricevendo il supporto di tantissimi italiani che hanno preso a cuore il caso, di cui ha parlato tanto la trasmissione Chi l’ha visto?, programma di punta del mercoledi’ sera di Rai 3 che si occupa dei principali casi di cronaca nazionali.
Attorno al gesto estremo compiuto dalla ragazza, sono state fatte una marea di supposizioni, in tutti questi mesi, ma ci sono troppi punti che, ancora, restano da chiarire.
La denuncia dello zio dell’allieva dei carabinieri è davvero agghiacciante, in quanto ha dichiarato cosa hanno fatto a sua nipote. Vediamo insieme quali sono state, di preciso, le sue parole, nella pagina successiva del nostro articolo.