Incidente al casello autostradale, all’arrivo della polizia la scoperta scioccante (1 / 2)

Incidente al casello autostradale, all’arrivo della polizia la scoperta scioccante

Momenti di grande tensione questa mattina nei pressi di un casello autostradale, dove un grosso camion è improvvisamente andato in fiamme. L’incendio, divampato poco dopo le 7:30, ha generato una densa colonna di fumo visibile a chilometri di distanza, paralizzando il traffico e seminando il panico tra gli automobilisti in transito.

Le fiamme, infatti, si sono propagate rapidamente, lambendo diverse vetture incolonnate in prossimità del casello. Allertati immediatamente, i vigili del fuoco sono giunti sul posto con diversi mezzi, lavorando per oltre un’ora per avere la meglio sull’incendio. L’intervento è stato reso complesso dal carico altamente infiammabile presente nel mezzo, ma fortunatamente nessuno si è fatto male.

Tuttavia, l’elemento più inquietante dell’intera vicenda è legato al comportamento dell’autista del camion: l’uomo, infatti, si è dato alla fuga subito dopo aver fermato il mezzo, allontanandosi frettolosamente a piedi tra la vegetazione circostante.

"Addio Emilio Fede, a 94 anni si è arreso" . L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità "Addio Emilio Fede, a 94 anni si è arreso" . L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità

Una scelta inspiegabile, almeno in un primo momento, che ha però trovato un riscontro scioccante durante le successive operazioni di messa in sicurezza e ispezione del mezzo. Al suo interno, infatti, le forze dell’ordine hanno fatto una clamorosa scoperta.

L’autista, al momento irreperibile, è attivamente ricercato. Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno già diffuso l’identikit dell’uomo. L’ipotesi investigativa è che l’incendio sia stato causato deliberatamente per cancellare le tracce. Nel vano del camion scoperta… Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.