Calcio in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: "Ciao Antonio" (1 / 2)

Calcio in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: "Ciao Antonio"

Il mondo calcistico è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Antonio che ci ha lasciati troppo in fretta. Lo sport più amato al mondo, purtroppo, deve fare i conti con notizie che mai si vorrebbero sentire o comunicare…. sono quelle che ci rigano di lacrime i volti, a prescindere dalla maglia vestita e dalla posizione in classifica.

Tutto questo acquista importanza marginale quando, di mezzo, c’è una vita strappata all’affetto dei propri cari in un modo improvviso. Tanti sono i messaggi di cordoglio che continuano a giungere, copiosi, da ogni parte della penisola.

Sono messaggi struggenti di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, nella sua breve esistenza terrena, e che ora non riesce a capacitarsi che se ne sia andato. Il pensiero va dritto alla famiglia che, in queste ore, è alle prese con un lutto lacerante. Purtroppo non possiamo far nulla contro il destino che sceglie quando irrompere.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Arriva, non bussa ma colpisce e questo vale per tutti, anche per gli sportivi, protagonisti di grandi gesta sul campo, che si spengono in un modo assurdo, in pochi istanti, cosa che, purtroppo, si verifica parecchie volte, molto più di quanto si pensi.

Il calcio italiano è in lutto, in quanto Antonio ci ha lasciati all’improvviso. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che la tremenda notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno.