Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Compaiono raramente nelle occasioni mondane, trascorrendo la loro vita privata lontani dai riflettori, di cui Carlo è un indiscusso protagonista da decenni, grazie alla sua enorme professionalità, unita al carisma e alla capacità di improvvisazione sul palco.
Mattatore del piccolo schermo, conduttore storico della Rai, veterano della tv, Conti e Francesca, famosa costumista italiana, sono convolati a nozze il 16 giugno 2012.
E’ stato lo stesso conduttore, in una vecchia intervista, a confessare che con Francesca si è trattato di un amore a prima vista, ma che ai tempi, era un Don Giovanni. Ma l’amore, si sa, è capace di grandi cose, così Carlo, innamoratissimo, è riuscito a diventare un marito e compagno fedele.
Del resto, lui stesso ha ammesso di aver avuto la ” Dongiovannite”, ma quando ha conosciuto la sua Francesca ” l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”. Ora però è accaduto un qualcosa di molto forte.
Dopo 13 anni di matrimonio, Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno fatto un annuncio via social. Vediamo insieme cosa è accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, dato che i fan vorrebbero scoprirne il contenuto, seguendo, da sempre, la loro storia d’amore con enorme attenzione, in ogni loro step, via web e via siti informativi.