Il 16 giugno è la data dell’anniversario di matrimonio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro e quest’anno sono esattamente 13 anni dalla pronuncia del fatidico si che ha sugellato il loro amore. Quello che è successo sui social non è passato inosservato in quanto si sono scambiati dolcissimi messaggi d’amore intensi e romantici, a riprova di quanto i loro sentimenti siano profondi, puri, sinceri e forti.
Carlo ha pubblicato una foto del giorno delle loro nozze, sotto una cascata di riso, corredandolo da questa didascalia: “16 giugno 2012: 13 anni di noi!”, e la moglie Francesca Vaccaro, ha controbattuto con una carrellata di foto del matrimonio, accompagnate da queste commoventi parole: “Tutto ciò che voglio è invecchiare con te. Buon anniversario amore mio!”
Ovviamente i fan si sono emozionati con loro, che rappresentano una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo italiano, distinte per discrezione e valori familiari autentici.
Questo scambio di dolcissime dediche ha portato un sacco di volti noti a fare gli auguri ai due piccioncini, più innamorati che mai a distanza di 13 anni dal loro matrimonio. Tra questi, Antonella Clerici, che spronò Conti a fare a Francesca la fatidica proposta di fidanzamento. Carlo raccontò in proposito: “Fu lei a un certo punto a dirmi: ‘O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e dici che fai sul serio oppure non ti avvicinare’”.
Dopo sei mesi si sposarono. Carlo e Francesca sono un esempio di solidità, in una società in cui sembrano essere preminenti relazioni fugaci, passeggere, effimere. Non possiamo che augurare a questa coppia di restare assieme per sempre, con la stessa autenticità, dedizione e felicità che l’ha sempre contraddistinta. E i tantissimi commenti dei fan sono la riprova di quanto credano nel loro amore, tifando per loro, un vero e proprio esempio.