Il delitto di Garlasco, a distanza di 18 lunghi anni , continua a riservare agli inquirenti e, di riflesso, a tutti noi che stiamo seguendo il caso, clamorosi colpi di scena, proprio come un nuovo ritrovamento che potrebbe delineare nuovi scenari. Chiara Poggi è stata uccisa nella villetta familiare di questo paesino, balzato, in men che non si dica, sulle pagine di cronaca nazionali.
Il fortissimo clamore mediatico del delitto della 26enne, ha portato la stampa a focalizzarsi su questa villetta, in cui la famiglia Poggi viveva serenamente, prima che la loro esistenza venisse travolta dal femminicidio di Chiara. Per la legge, è stato Alberto Stasi, oggi 41enne in regime di semilibertà, suo ex fidanzato all’epoca, a toglierle la vita.
La riapertura delle indagini, però, vede come unico indagato, per delitto in concorso, Andrea Sempio, amico di vecchia data di Marco Poggi, fratello di Chiara, che ribadisce fermamente la sua innocenza…. innocenza alla quale i Poggi credono, ritenendo che il colpevole sia uno: Alberto, e che sia già stato assicurato alla giustizia, scontando la sua pena.
Ora però, è venuta fuori una notizia a dir poco clamorosa che potrebbe generare nuovi scenari attorno ad un caso che, a distanza di così tanto tempo, non smette di riservarci colpi di scena davvero forti.
Sulla scena del delitto di Chiara Poggi è stata trovata una …. ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la news è davvero molto importante per gli inquirenti che si stanno occupando degli sviluppi del caso.