Palazzo in fiamme, la situazione è drammatica (1 / 2)

Palazzo in fiamme, la situazione è drammatica

Le fiamme si sono elevate altissime. Colonne di fumo impressionanti hanno invaso i cieli, tingendoli di colori cupi, tra le richieste di aiuto, le urla , la disperazione, il panico dei presenti, divenuti testimoni oculari di una scena davvero straziante che, molto rapidamente, ha occupato le testate di cronaca internazionali.

Come un modellino Lego, un palazzo altissimo è stato avvolto dalle fiamme e i soccorritori, sopraggiunti tempestivamente, hanno messo a repentaglio la loro stessa vita, pur di salvare quella delle tantissime persone che, in quel frangente, si trovavano li’ e stavano rischiando di finire carbonizzati.

Gli utenti che hanno appreso la notizia, sperano vivamente che nessuno sia deceduto ma la gravità della situazione è evidente. Le prime immagini, battute dai media locali e riprese dalla stampa globale, sono raggelanti, un colpo al cuore per chi, essendo dotato di un animo nobile e empatico, non può non immedesimarsi nell’incubo ad occhi aperti di tutti coloro che si trovavano nella palazzina quando le fiamme l’hanno avvolta.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Tutto si è consumato in pochi attimi… attimi che, per chi li vive sulla propria pelle, sembrano eterni in quanto è come se la vita ci passasse sotto gli occhi, impotenti. Ci si sente piccoli, in balia di un destino contro il quale niente e nessuno può far nulla.

Un intero palazzo è stato avvolto dalle fiamme e la situazione è davvero sconcertante. Ma ci sono coinvolti e deceduti? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.