"Ecco come ha fatto ad arrivare". Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino (1 / 2)

"Ecco come ha fatto ad arrivare". Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino

Belen Rodriguez  non è una che dispensa  interviste di qua e di là, scegliendo con cura a chi rilasciarle ma quando lo fa,  da’ soddisfazioni, in quanto non si risparmia,  addentrandosi anche in quei racconti scomodi, che magari qualcun’altra, al suo posto, avrebbe volentieri risparmiato.

Al settimanale Chi, la bella showgirl  e conduttrice, ha parlato della sorella Cecilia, di Fedez, Diletta Leotta, Chiara Ferragni ma soprattutto di lui, del suo ex marito Stefano De Martino, facendo delle rivelazioni sul partenopeo davvero clamorose.

La loro storia d’amore è durata dieci anni, tra alti e bassi, rotture e riprese, facendo sognare i fan che hanno sempre sperato di poterli rivedere assieme in quel famoso ritorno di fiamma che, purtroppo, non c’è più stato e  lei , direttamente nello studio di zia Mara, quello storico di Domenica In,  ne ha raccontato in lungo e in largo i tradimenti che l’hanno portata poi a star male, con tanto di depressione annessa.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Belen attualmente è single da settembre, e non è mai stata così tanto da sola eppure ha voglia di togliersi più di un sassolino dalla scarpa, con delle esternazioni davvero pungenti che non sono passate inosservate a chi conosce bene la sua storia.

La Rodriguez ha rotto il silenzio su Stefano De Martino, dicendo come ha fatto ad arrivare… vediamo insieme dove, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che le sue parole stanno facendo molto rumore.