Il settimanale Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, dunque da uno che di gossip se ne intende eccome, ci ha regalato una lunga intervista a Belen che quest’estate, da single, partirà in vacanza in Sardegna con i figli e delle amiche. La bella showgirl è single da settembre ma vorrebbe diventare la fidanzata di… ribaltando l’appellativo che, finora, è stato dato ai suoi ormai ex compagni.
La Rodriguez ha dichiarato: “Non ho mai avuto gente che mi aiutasse, non sono mai stata la ‘fidanzata di’, sono cose che alla fine pesano sulla vita personale. E, per la prima volta, ho detto: “Non ho più forza, dopo 20 anni ho finito la forza’”.
Ha parlato della depressione, che l’ha segnata nel profondo ,cambiandola, e non poteva non esserle rivolta una domanda sul suo ex marito Stefano De Martino, padre di Santiago.
Su di lui, ha speso delle parole davvero forti e pungenti che, a più di qualcuno, sono sembrate u messaggio in codice, destinato proprio al conduttore partenopeo, tra i più gettonati del momento, alla guida di Affari tuoi.
Questo ciò che ha dichiarato su di lui: “Il ragazzo è bravo, furbo, è capace. Ma è vero che è nato come ‘il fidanzato di Belen’. Anch’io vorrei trovare un fidanzato che mi faccia dire “sono la fidanzata di”. Però, a parte questo, che gli vuoi dire a Stefano? Chi dice ‘non è bravo’ è perché rosica. Poi ci sono tanti modi per arrivare e ognuno decide cosa sacrificare”. Che cosa ha voluto dire Belen con quest’ultima frase? Che Stefano abbia sacrificato il loro rapporto per inseguire il successo? Voi come la interpretate? Ditecelo nei commenti, se vi va!