Caso Maddie, dopo giorni di ricerche in Portogallo arriva la svolta (1 / 2)

Caso Maddie, dopo giorni di ricerche in Portogallo arriva la svolta

La storia della piccola  Maddie McCann ha rappresentato un vero e proprio giallo, avvolto nel mistero, per troppi anni. Era la sera del 3 maggio 2003 quando la bimba, di soli tre anni, dagli occhi grandi azzurri e profondi, scomparve nel nulla, mentre si trovava nel letto della stanza dell’hotel in cui stava soggiornando con i suoi genitori, a Lagos, in Portogallo.

Tutto ad un tratto, quella vacanza, che mamma Kate, il papà Gerry, entrambi medici, e due fratelli gemelli di due anni, stavano facendo, si è trasformata in un incubo ad occhi aperti perché della piccola non si è più saputo niente. Tutti ricordiamo perfettamente quello che successe, dal momento che  ha rappresentato uno dei casi di scomparsa in assoluto più mediatici e sconvolgenti.

I genitori,  andati a cena in un ristorante a soli 50 metri dalla loro stanza, con sette amici, avevano lasciato i figli, Maddie compresa, in camera a dormire, andandoli a controllare ogni mezz’ora circa.  Verso le 22 del 3 maggio 2003,  Kate ha lanciato l’allarme, dato che della figlioletta non c’era nemmeno l’ombra.

Da allora in poi,  non si è mai saputo che fine avesse fatto e le ricerche  sono riprese a 18 anni dalla sua scomparsa, purtroppo  con una notizia ,appena arrivata, che è davvero sconvolgente.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

In Portogallo, dopo giorni di ricerche , è arrivata  una clamorosa svolta su Maddie. Vediamo insieme  cosa è successo nella pagina successiva del nostro articolo,  dal momento che il caso, in queste ore più che mai, è delicatissimo.