Mauro Coruzzi e il nuovo ictus: svelato il testamento di Platinette (1 / 2)

Mauro Coruzzi e il nuovo ictus: svelato il testamento di Platinette

Noi lo conosciamo davvero tutti, si tratta di uno dei personaggi della tv più noti di tutti i tempi. Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Egli è un personaggio davvero molto apprezzato.

Molto spesso infatti compare in televisione dove appunto fa l’opinionista per diverse trasmissioni televisive. Mauro Coruzzi è davvero uno dei personaggi anche più controversi per quanto riguarda il mondo dello spettacolo italiano e non solo.

Nel corso degli anni la sua carriera è decollata sempre di più questo in quanto il pubblico ne ha apprezzato moltissimo le sue qualità. Qualità che non sono passate di certo inosservate anche perchè come ben sappiamo Platinette è molto preparato per quanto riguarda il mondo del gossip e non solo.

Durante le sue ospitate in tv Coruzzi non manca mai a volte di raccontare i momenti salienti della sua vita e della sua carriera. Una carriera costellata di successi che lo hanno portato a diventare una persona molto amata da tutti, seguitissima anche sui social network dove pubblica spesso dei post.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Insomma un personaggio che sicuramente non passa inosservato e che  è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Come ben sappiamo però anche i personaggi famosi possono trascorrere dei momenti molto particolari, momenti che magari nessuno si aspetterebbe possano accadere ad un vip.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a Mauro Coruzzi nessuno si sarebbe aspettato un situazione simili i dettagli sono davvero assurdi e davvero particolari.