Doveva essere una domenica di spensieratezza e relax mentre la giornata ha preso una piega ben diversa a Marina di Varcaturo in provincia di Napoli dove improvvisamente un ragazzo di 18 anni è stato freddato tra i bagnanti.
Si tratta di Nicola Mirti, 18 anni appunto che si trovava in spiaggia per trascorrere una giornata al mare visto anche le alte temperature quando improvvisamente attorno alle 13:30 di domenica 8 giugno è stato colpito da un ragazzo di 19 anni Salvatore Sannino.
Da quanto hanno appreso gli investigatori indagando sul caso pare che tra i due non ci fossero buoni rapporti. I due si conoscevano ma già sui social vi erano stati degli screzi abbastanza accesi circostanza però che non avrebbe mai fatto pensare che potesse accadere una cosa del genere.
Infatti erano volate parole grosse proprio sui social e ieri quanto i due si sono visti in spiaggia proprio Sannino avrebbe pronunciato la frase “che mi guardi a fare” e da lì sarebbe partito un alterco al culmine del quale è comparso un oggetto tagliente con cui Sannino ha colpito due volte all’addome Mirti.
Il ragazzo immediatamente si è accasciato a terra venendo soccorso dai presenti e a stretto giro dal personale del 118. Purtroppo per lui non vi è stato niente da fare in quanto è spirato poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli. Sgomenti i tanti bagnanti che hanno assisto alla scena.
Una scena assurda che nessuno si aspettava in spiaggia. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere chi è il 19enne che ha colpito il 18enne.