In queste ore sta facendo discutere l’ennesimo femmicidio accaduto nel nostro Paese, una emergenza che davvero non conosce fine e per la quale il govern ha deciso ormai di usare le maniere dure.
Ma nonostate si stiano facendo delle leggi specifiche contro i femminicidi questi continuano ad accadere in maniera davvero assurda. Quella di Denisa Maria Adas è l’ennesimo episodio del genere che nel giro di pochi giorni si verifica in Italia. E il Governo ha fatto sentire la sua voce immediatamente.
Le forze dell’ordine stanno indagando di nuovo dinanzi a questo delitto che è stato compiuto con modalità davvero assurde. La povera Denisa, di professione escort, sarebbe stata tolta di mezzo in un modo davvero assurdo. L’uomo che l’ha colpita le ha tagliato la testa e ne ha poi bruciato i resti.
Qualcosa di assurdo che si stenta anche a credere. L’uomo come ben sappiamo è stato fermato dai carabinieri dopo delle indagini lampo. Subito dopo il ritrovamento del corpo di Denisa scomparsa il mese scorso le forze dell’ordine aveva cercato in lungo e largo ma senza trovata.
L’hanno trovata ormai senza vita sotto ad alcuni rovi a Montecatini Terme. Le indagini e il fermo dell’indiziato del delitto sono avvenute rapidamente. Una vicenda che ha sconcertato tutta Italia nuovamente.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ecco la bruttissima notizia che si è saputa proprio sulla madre della donna.