Afragola sta per dare l’ultimo saluto a Martina Carbonaro la 14enne a cui l’ex fidanzato Alessio Tucci ha tolto la vita negli scorsi giorni. Era il 28 maggio scorso quando il corpo della povera Martina venne trovato all’interno di un casolare abbandonato nei pressi dello stadio di Afragola.
La cittadina in provincia di Napoli è ancora molto colpita da quanto accaduto. Alessio Tucci, 19 anni e reo confesso del delitto della povera Martina, nelle scorse ore è stato trasferito dal penitenziario di Poggioreale a Napoli in un’altra struttura in quanto si teme molto per la sua incolumità .
Il ragazzo autore del delitto in un primo momento non ha ammesso le sue responsabilità ma è crollato solo dinanzi alle domande insistenti dei carabinieri che gli hanno fatto vedere anche un filmato ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza che lo mostravano assieme a Martina poco prima del delitto.
Lì Tucci è crollato ammettendo le sue responsabilità . Un episodio che ha gettato nello sconforto l’intera comunità ma anche tutta l’Italia che ancora una volta si trova a fare i conti con un episodio di femminicidio questa volta accaduto ad una ragazzina che davanti a sè aveva tutta la vita.
Il Governo ha affermato che bisogna fare di più contro questi episodi che continuano ad accadere, e l’età dei femminicidi si abbassa sempre di più. Nelle scorse ore è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Martina un esame d’obbligo in questi casi, dopo la salma è stata restituita alla famiglia.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero impressionante ecco la decisione per le esequie.