Maddie McCann, 18 anni dopo la svolta nel caso: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Maddie McCann, 18 anni dopo la svolta nel caso: ecco cosa sta succedendo

Sono tantissimi i minori che scompaiono in Italia e nel mondo all’ordine del giorno, dunque parliamo di una vera e propria emergenza, per via delle condizioni di fragilità, anche solo meramente anagrafica, dei piccoli, i quali raramente riescono a sfuggire o a invocare aiuto.  Il fattore temporale, dunque, è prezioso.

Più passa il tempo, più le speranze di ritrovare vivo un bimbo scomparso si diradano. Alcuni casi,  dal fortissimo clamore mediatico si trasformano in dei veri e propri gialli, protratti per anni in alcune situazioni, o in eterno per altre. Ricordate tutti la storia di questa dolcissima bimba che, all’epoca in cui di lei si sono perse le tracce, aveva solo 3 anni?

Lei, Maddie McCann,  si trovava in vacanza a Praia da Luz, in Portogallo, con la famiglia,  I genitori affermarono di averla lasciata senza sorveglianza, con i suoi fratellini, due gemelli di due anni, in una camera da letto al pianterreno del residence dove alloggiavano, mentre essi mangiavano con altre tre coppie di amici .

Della piccola, nonostante diversi presunti avvistamenti, non si più saputo nulla e di tempo ne è passato… quasi due decenni , in cui non è mai stata ritrovata.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Poco fa, la svolta attorno al caso di Maddie McCann è arrivata ma cosa sta succedendo?  Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la storia di questa bambina, che oggi  è una ragazza di 20 anni, ha commosso il mondo intero, tenendolo col fiato sospeso per quasi due decenni.