Dramma in autostrada, almeno 10 km di coda: soccorritori sul posto (1 / 2)

Dramma in autostrada, almeno 10 km di coda: soccorritori sul posto

Come ben sappiamo in questi giorni vi è grande traffico sulle strade italiane. Si tratta di una situazione del tutto normale visto che ci stiamo avvicinado al ponte del 2 giugno previsto a breve.

In moltissimi infatti approfitteranno di questi giorni di festa e del weekend lungo per fare delle gite fuori porta e godersi qualche giorno di relax con la propria famiglia. Si tratta di un momento atteso da diverse famiglie.

Tra l’altro da quanto si apprende anche il meteo farà la propria parte con il tempo che sarà stabile e soleggiato su tutto il nostro Paese. Oltre a questo arrivera anche il caldo estivo e quindi in moltissimi si recheranno sicuramente sulle spiagge di tutta Italia anche per i primi bagni al mare.

Quando ci sono questi ponti le strade italiane si riempiono di veicoli anche perchè questo è un momento dell’anno adatto per prendersi un periodo di vacanza in quanto le temperature non sono molto alte e ci si può godere meglio magari una gita fuori porta magari in una città d’arte.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

E come sempre il traffico provoca anche dei problemi visto che proprio in queste giornate c’è un aumento molto importante per quanto riguarda i sinistri stradali che sono sempre dietro l’angolo. Più traffico c’è più possibilità ci sono di fare un sinistro stradale.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare ecco i dettagli.