Fiorenza Cossentino, mamma di Martina Carbonaro, è una donna distrutta, dal decesso di una figlia che è stata strappata barbaramente alle sue amorevoli cure, per mano dell’ex fidanzato, Alessio Tucci, reo confesso del femminicidio. Ha 47 anni, Enza, come la chiamano tutti , e non si capacita dell’inferno che sta vivendo.
Chiede verità e giustizia, in nome della sua Martina, che a 14 anni è diventata un angelo, colpita da una pietra e poi nascosta in un casolare dismesso, da Alessio, con cui si era incontrata per porre fine alla loro relazione. La loro storia durava da 2 anni ma, dopo uno schiaffo in pieno volto, la Carbonaro non se l’è sentita di proseguire.
Ha voluto chiudere ma Tucci, non accettando la sua decisione, al culmine di un litigio, l’ha fatta fuori. Ci sono dettagli che, nella ricostruzione dei fatti, emergono proprio dalle parole della Cossentino. La donna, non riuscendosi a mettere in contatto con la figlia da due ore, ha allertato le forze dell’ordine.
E’ da allora che la macchina delle ricerche è scattata, in modo da ritrovare il più celermente possibile la 14enne, sino al macabro rinvenimento del suo corpo senza vita, che ha posto fine ad ogni speranza.
La mamma di Martina ha raccontato che Alessio, mentre aiutava nelle ricerche, ha detto che…. ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le parole del 19enne sono agghiaccianti.