Martina Carbonaro, diffuso il video che incastra Alessio Tucci (1 / 2)

Martina Carbonaro, diffuso il video che incastra Alessio Tucci

Afragola è una città colpita profondamente dal dispiacere in questi giorni. In paese le bocche sono cucite, nessuno vuole parlare di quanto accaduto alla povera Martina Carbonaro, la 14enne a cui l’ex fidanzato ha tolto la vita in un casolare abbondato vicino lo stadio.

La gente, in silenzio, si reca sul luogo in cui è stato trovato il corpo di Martina senza vita. C’è chi lascia un fiore, chi dice una preghiera. Tutti i volti dei cittadini che si recano sul posto sono scavati dalle lacrime per un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Martina è stata colpita alla testa con una pietra dall’ex fidanzato Alessio Tucci. Incensurato e quindi senza alcun precedente penale, Alessio non accettava la fine della relazione con la 14enne. Lui aveva 19 anni. I due lunedì sera giorno della scomparsa della ragazza si erano visti per un chiarimento.

Alla madre Martina aveva detto che andava a prendere uno yogurt con una amica, poi si sarebbe vista con Alessio. Proprio la testimonianza della sa amica ha permesso ai carabinieri di recarsi nel casolare dopo poi Martina è stata trovata senza vita facendo piombare nel dispiacere una intera comunità.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Un episodio assurdo che ad Afragola nessuno si aspettava. Lui in città era conosciuto come un bravo ragazzo, svolgeva dei lavori saltuari dopo aver lasciato la scuola e mai le persone lo avrebbero visto avere atteggiamenti pericolosi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è scoperto in quanto ci sarebbe il video che incastra l’ex fidanzato.