Martina Carbonaro, diffuso il video che incastra Alessio Tucci (2 / 2)

Alessio Tucci pare che nelle settimane precedenti al delitto avrebbe usato comunque la forza su Martina. Proprio la mamma della stessa ragazza ai giornalisti ha dichiarato che alcune settimane addietro lui le aveva dato una sberla.

Da qui era maturata la decisione della ragazza di lasciarlo. Lui aveva pianto anche dinanzi alla madre di lei in quanto non voleva che lei lo lasciasse. Ai carabinieri il ragazzo ha spiegato che ha agito perchè appunto lei non lo voleva più.

L’ha quindi colpita proprio nel casolare, un posto caro ai due visto che gli inquirenti hanno trovato delle scritte d’amore sui muri che si rifacevano proprio a loro due. Martina è stata trovata in un armadio dove c’era un materasso: lì Alessio l’ha nascosta dopo essere deceduta per la copiosa perdita di liquidi ematici.

Da quanto appreso il 19enne sarebbe crollato dinanzi agli investigatori proprio quando questi ultimi gli hanno fatto vedere il video, le ultime immagini che lo ritraevano assieme a Martina. Nei fame si vedono i due nei pressi del centro commerciale “I Pini”. Dopo di ciò Alessio ha confessato.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

E proprio lui aveva partecipato attivamente alle ricerche incoraggiando anche la mamma di Martina che disperata sperava fino all’ultimo che non le fosse successo niente. Tucci adesso è stato fermato con l’accusa di delitto aggravato e occultamento di corpo. Rischia l’ergastolo dopo quanto commesso.

I genitori dei due ragazzi, sia di Martina, deceduta, che di Alessio, sono molto affranti dopo quanto accaduto e soprattutto la famiglia di lui per il momento non ha voluto rilasciare dichiarazioni.