Del delitto di Garlasco si parla, ormai, sempre, non solo sui siti d’informazione che si occupano di cronaca nazionale, ma anche in tv, nei principali salotti, come quello di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci. La conduttrice è sempre molto attenta ad aggiornare i telespettatori su tutti gli sviluppi del caso.
Specialmente dopo la riapertura delle indagini, che vedono Andrea Sempio come unico indagato, la speranza è quella che la verità, totale, attorno al delitto di Chiara Poggi venga fuori. Oltre ad Alberto Stasi, fidanzato della 26enne, condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione, e a Sempio ,amico di Marco Poggi, finito al centro delle indagini, ci sono personaggi secondari che orbitano attorno al caso Garlasco.
Tra questi troviamo proprio Stefania Cappa, una delle due cugine gemelle di Chiara Poggi, oggi avvocatessa affermata, mentre all’epoca dei fatti 18enne.
Che gli inquirenti non vogliano lasciare nulla di incompiuto, è cosa nota, dato che si cerca ancora lo strumento con cui Chiara è stata fatta fuori e chi, per davvero, le abbia tolto la vita ma attorno alla Cappa, anche la conduttrice di Mattino Cinque ha voluto dire la sua, facendo riflessioni forti dinnanzi ai riflettori.
Federica Panicucci ha rivelato incredula che Stefania Cappa… vediamo insieme quali sono state di preciso le sue parole, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che nessuno si sarebbe aspettato che la conduttrice si lasciasse andare a questo sfogo così forte.