L’uomo che con la ruspa ha travolto Elisa lo aveva già fatto: "Inaccettabile" (1 / 2)

L’uomo che con la ruspa ha travolto Elisa lo aveva già fatto: "Inaccettabile"

Stava facendo una passeggiata in spiaggia quando all’improvviso è stata colpita da una ruspa. Così è deceduta Elisa Spadavecchia ex insegnante in pensione originaria di Molfetta ma che da tempo viveva nel vicentino.

Elisa aveva raggiunto la riviera romagnola per trascorrere qualche giorno di relax assieme al marito, ufficiale dei Carabinieri. Si era fermata ad ammirare un attimo il mare quando la ruspa che stava effettuando dei lavori sull’arenile l’ha improvvisamente colpita.

Immediatamente l’uomo alla guida del mezzo pesante si è accorto di quanto accaduto e ha chiamato i soccorsi in particolare si è rivolto gridando aiuto ad un bagnino che si trovava presso il Bagno 70 il lido vicino appunto al quale è accaduto il fatto in questione.

Quando però i soccorsi sono arrivati per la donna non vi era già più nulla da fare. Il suo corpo da quanto appreso dalla stampa nazionale era praticamente irriconoscibile. Nessuno si sarebbe aspettato che potesse accadere un fatto simile in una giornata che a Cervia sembrava tranquilla.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Nel frattempo il comune ha aperto una indagine e ugualmente hanno fatto le forze dell’ordine. Si vuole sapere come mai l’uomo si trovasse a bordo della ruspa a da chi era stato autorizzato visto che i lavori per la sistemazione del litorale erano stati conclusi diverse settimane addietro come ha confermato anche la cooperativa dei bagnini locale.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di una situazione davvero molto particolare.