Tra i tanti casi che stanno destando apprensione nella pubblica opinione c’è sicuramente quello di Liliana Resinovich la pensionata trovata senza vita in un boschetto nei pressi dell’ex ospedale pshichiatrico di Trieste.
Un posto frequentato anche da diverse persone ogni giorno visto che si tratta di un’area verde. Qui nel gennaio 2022 enne trovata senza vita la povera Liliana. Da quel giorno le indagini sono andate avanti senza sosta e in un primo momento si era pensato ad un gesto volontario.
Gli inquirenti però hanno accolto la richiesta dei famigliari della donna affermando che le indagini non erano state condotte in modo puntiglioso e affermando che Liliana non avrebbe mai compiuto un gesto volontario. Sergio Resinovich fratello di Liliana ha sempre puntato il dito contro il marito Sebastiano.
Sebastiano Visintin è infatti il marito di Liliana Resinovich il quale attualmente è indagato per il delitto. E che si sia trattato di delitto ormai gli investigatori nei sono pienamente e la Procura di Triste avrebbe in mano importanti elementi per poter andare a chiudere il caso.
Nel frattempo le indagini continuano e stanno portando a galla una serie di novità che appunto potrebbero essere importanti per quanto riguarda il caso. Sono tante le persone da ascoltare ma si ha la sensazione che ormai si stia arrivando a risolvere nettamente il caso.
E ha parlato adesso anche Claudio Sterpin il quale ha fatto importanti dichiarazioni circa il caso in questione e saprebbe addirittura chi sia stato a colpire la povera donna qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.