Un altro dei casi di cronaca che sta facendo molto parlare di sè in questi giorni è quello di Liliana Resinovich la donna trovata senza vita in un boschetto nei pressi dell’ex ospedale psichiatrica di Trieste nel 2022.
Da allora le indagini sono andate avanti e per molto tempo nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati anche perchè in un primo momento si era pensato ad un gesto volontario. Ma per i famigliari Liliana non si sarebbe mai tolta la vita da sola.
Proprio per questo soprattutto il fratello Sergio ha pregato gli inquirenti di riaprire il caso e di indagare attorno alla figura del marito, Sebastiano Visintin, attualmente indagato. L’uomo però si è sempre dichiarato estraneo ai fatti affermando che volesse molto bene a Liliana Resinovich.
Non la pensa così invece una amica di famiglia che nel suo hotel aveva visto litigare anche in maniera molto pesante la coppia. Si tratta di un caso che sta facendo scalpore all’interno della pubblica opinione visto che si tratta di uno dei delitti più importanti che ci siano mai stati nel nostro Paese.
Quando avviene qualcosa del genere come ben sappiamo la gente vuole subito sapere che cosa sia successo e anche su questi casi l’attenzione è sempre tantissima.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ormai i pm sarebbero praticamente quasi sicuri ecco cosa si è scoperto sulla vicenda.