Garlasco, la mamma di Alberto Stasi rompe il silenzio: "È uno schifo. Sono pronta a in…" (1 / 2)

Garlasco, la mamma di Alberto Stasi rompe il silenzio: "È uno schifo. Sono pronta a in…"

Proseguono a ritmo serrato le nuove indagini sul delitto di Garlasco, che dopo 18 anni da quel maledetto 13 agosto 2007, in cui Chiara Poggi venne rinvenuta priva di vita nella villetta familiare di Garlasco, continuano a riservarci colpi di scena. Fu proprio Alberto, fidanzato della Poggi, a fare il macabro ritrovamento, allertando i soccorsi.

In casa non c’era nessuno se non la povera ragazza, raggiunta dal suo killer che, a oggi, non ha un nome. Se Stasi è stato ritenuto colpevole per il delitto, condannato a 16 anni di reclusione, ora, le nuove indagini, vedono Andrea Sempio iscritto nel registro degli indagati e a metterci del pepato, in uno scenario tra i più complessi in assoluto della cronaca nazionale, ci ha pensato Fabrizio Corona.

Proprio l’ex re dei paparazzi ritiene che siano più di quattro ad aver tolto la vita a Chiara e che entro l’estate scatteranno gli arresti, scagionando Stasi. A proposito di Alberto, in queste ore in cui le indagini sono in fase di accelerazione, sono arrivate le dichiarazioni della madre che stanno correndo veloci sul web.

Le parole della donna sono molto forti, specialmente in questa delicata fase in cui in parecchi sostengono che suo figlio sia finito in cella ingiustamente e che il colpevole vada ricercato altrove.

La mamma di Alberto Stasi , rompendo il silenzio, si è detta pronta a int…. vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, proprio per capire qual è il pensiero della donna, rispetto agli ultimissimi sviluppi relativi ad un caso che continua ad essere molto intricato.