Sicuramente il caso di Chiara Poggi è uno dei più gravi delitti che siamo mai accaduti nel nostro Paese. Si tratta di un caso che sta facendo discutere e non poco la pubblica opinione anche perchè come ben si sa ci sono delle novità di non poco conto.
Sappiamo benissimo tutti che per il delitto della giovanissima è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi, all’epoca fidanzato della ragazza su cui da subito sono caduti i sospetto anche se nel dicembre del 2009 lo stesso Stasi venne assolto dal GUP.
Gli inquirenti pare abbiano raccolto su di lui molte prove a sostegno della tesi che sia stato lui a far del male a Chiara, circostanza che come risaputo ad oggi viene messa fortemente in dubbio dalle nuove indagini che si stanno svolgendo attorno a questo delicato caso di cronaca nera.
Alberto Stasi fu condannato a 16 anni di reclusione che adesso sta finendo di scontare. Proprio alla fine della sua reclusione sono arrivate queste importanti novità investigative che hanno di fatto riaperto il caso e tutti si stanno chiedendo se davvero dietro le sbarre sia finita una persona del tutto innocente.
Ovviamente il caso in questione e le nuove indagini non potevano che avere una grande risonanza mediatica visto che si tratta di uno dei delitti più gravi che siano mai avvenuti nel nostro Paese. Un caso davvero molto delicato al momento quello di Chiara Poggi.
E comunque vada questo processo per tutti sarà un insuccesso, vi spieghiamo perchè nella pagina successiva del nostro articolo.