Divampa la polemica, clamoroso al concerto su Canale 5 de Il Volo (1 / 2)

Divampa la polemica, clamoroso al concerto su Canale 5 de Il Volo

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, lunedì 19 maggio 2025, hanno dato il  via alla  prima delle tre serate evento registrate a Palazzo Te, a Mantova, che è stata presentata da una conduttrice iconica, Antonella Clerici. Inutile dirlo, il successo è stato  impressionante, dal momento che in milioni sono stati i telespettatori rimasti incollati allo schermo, sino a notte fonda, per non perdere le gesta del fantastico trio.

Che questi tre ragazzi siano capaci di contagiare grandi e piccoli, dunque intere generazioni, è cosa nota, poiché sono in tantissimi coloro che non perdono occasione di avvicinarsi alla musica lirica, rivisitata in chiave moderna, da questi tre talenti eppure le polemiche non sono mancate, come del resto succede sempre.

Tantissimi gli ospiti di spicco che hanno reso la serata davvero molto emozionante e suggestiva, all’insegna della vera musica, di quella intramontabile, con brani che hanno un fascino senza tempo, timbrica e presenza scenica che non possono che catturare l’attenzione.

Ogni evento in diretta, volente o nolente, finisce sotto la lente degli utenti che commentano a caldo e basta davvero pochissimo affinché una miccia diventi un ordigno (cosa che sanno bene i vip).

In queste ore, dopo il concerto de Il Volo, trasmesso su Canale 5, è divampata la polemica e si parla di qualcosa di davvero clamoroso. Ma cosa? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia sta dividendo fortemente la pubblica opinione.