Paola Cappa choc: "Arriverà il giorno che dirò tutto, ma voglio esser pagata fior di milioni" (1 / 2)

Paola Cappa choc: "Arriverà il giorno che dirò tutto, ma voglio esser pagata fior di milioni"

Sicuramente il delitto di Chiara Poggi è uno dei casi di cronaca più gravi che siano mai avvenuti nel nostro Paese. Si tratta della ragazza a cui venne tolta la vita a Garlasco in provincia di Pavia.

Era il 2007 quando improvvisamente in un giorno di piena estate, era agosto, si seppe che una giovanissima ragazza era stata trovata senza vita nella villetta dove viveva con la sua famiglia. Immediatamente i sospetti caddero sul fidanzato di allora, Alberto Stasi, che è stato condannato a 16 anni di reclusione.

Adesso l’uomo sta finendo di scontare quanto pattuito, ma come si sa ci sono dei risvolti molto particolari proprio in queste settimane in quanto c’è ormai il timore sempre più fondato che si sia sbagliato qualcosa durante le prime indagini che hanno portato alla condanna di Alberto Stasi.

Che potrebbe o non essere stato il solo ad agire, o non sarebbe stato proprio lui a togliere la vita alla Poggi, una circostanza che aprirebbe scenari davvero molto particolari su un caso che ha praticamente fatto presa sin da subito nella pubblica opinione.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Come si sa attualmente Andrea Sempio amico del fratello di Chiara e conoscente appunto della ragazza è indagato per concorso in delitto o con Stasi o con altre persone e nella giornata del 20 maggio atteso in Procura a Pavia per un interrogatorio non si è presentato. Ed emerge anche il profilo delle sorelle Cappa.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto proprio una delle sorelle Cappa cugine di Chiara Poggi. Le parole di quest’ultima potrebbero nascondere dettagli importanti.