Ecco come funziona la dieta del 5 e quanti chili perdi (1 / 2)

Ecco come funziona la dieta del 5 e quanti chili perdi

Ci stiamo avvicinando alla fatidica prova costume e si sa, le donne, soprattutto loro, vogliono eliminare qualche chiletto di troppo accumulato nel corso della stagione invernale , in modo da sfoggiare il bikini perfetto, e il web pullula di diete, tra cui una, seguita da Antonella Clerici.

E’ stata proprio la conduttrice dei programmi culinari più gettonati d’Italia, una delle prime che ha perso molto peso grazie ad una dieta, della quale vi parleremo che le ha permetto di ritornare in perfetta forma. Niente beveroni, capsule o pillole miracolose, questo va precisato.

Antonella Clerici, conduttrice di La prova del cuoco ed E’ sempre mezzogiorno è visibilmente dimagrita grazie alla dieta del 5 e la curiosità di scoprire in cosa consiste è elevatissima, soprattutto tra i fan di Antonellina che la riempiono di commenti di apprezzamento per il suo aspetto.

Va precisato che non si tratta di una dieta miracolosa ma di un percorso che va affrontato, con la consapevolezza che i risultati non sono frutto di una manna dal cielo ma dell’osserva di ben precise regole, evitando di porre in essere determinati comportamenti.

In cosa consiste la dieta del 5, seguita da Antonella Clerici, e quanti chili si possono perdere con essa? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante curiosità dei nostri appassionati lettori che non vedono l’ora di scoprirlo.